Asha Bromfield, nel corso di una diretta Instagram con Lili Reinhart, ha parlato dei suoi giorni in Riverdale e ha supportato Vanessa Morgan

L’avventura di Asha Bromfield in Riverdale non è stata pienamente positiva. L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Melody (la batterista delle Pussycat) ha partecipato qualche giorno fa ad una diretta Instagram con Lili Reinhart. Da qualche giorno quest’ultima ha infatti deciso di mettere a disposizione il suo canale a persone o ad attivisti che volessero raccontare le proprie esperienze a supporto del movimento Black Lives Matter.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della diretta la Bromfield ha appoggiato pienamente le ultime dichiarazioni rilasciate da Vanessa Morgan. L’interprete di Toni ha da poco accusato gli autori televisivi di utilizzare attori di colore prevalentemente come “spalle” di quelli bianchi. La Morgan ha poi rivelato di essere l’attrice del main cast di Riverdale ad essere meno pagata.

Sono molto di più, e i neri sono molto di più, rispetto a dei meri supporti – ha dichiarato Asha Bromfield Diventa un messaggio tossico quando si perpetua l’idea che ci sia meno validità nella mia vita che nella tua, che il mio unico scopo in questo mondo sia quello di sostenere qualcuno che ti assomiglia“.

L’essere parte di una band composta da donne nere è stato sicuramente importante, ma secondo l’attrice non sufficiente. “Le lacrime, l’emozione che abbiamo provato nel vederci, tre donne nere insieme in un gruppo“, ha ricordato la Bromfield. Tuttavia Asha ha definito la sua esperienza in Riverdale bella ma allo stesso tempo devastante.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti