Noah incontra Noah! Asha Banks e Nicole Wallace protagoniste di un’intervista doppia

È raro che due attrici che interpretano lo stesso personaggio si confrontino direttamente, ma Asha Banks e Nicole Wallace lo hanno fatto in un’intervista doppia che sicuramente farà emozionare i fan di È colpa mia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sappiamo Nicole Wallace ha vestito i panni di Noah nei due film originali spagnoli, mentre Asha Banks darà nuova vita al personaggio nel remake inglese È colpa mia: Londra.

Durante l’intervista, entrambe hanno parlato delle loro esperienze sul set, rivelando momenti memorabili, difficoltà e prime volte. Le due attrici hanno anche condiviso i loro momenti preferiti dell’interpretare le due versioni di Noah.

Insieme hanno discusso di come si sono trovate a girare determinate scene, svelando anche quali sono state le peggiori e le migliori da realizzare, insieme ai loro co-protagonisti Matthew Broome e Gabriel Guevara.

Ecco il video con Asha Banks e Nicole Wallace:

Leggi anche: Gabriel Guevara cita un ICONICO film italiano durante un’intervista

Vi ricordiamo che È colpa mia Londra uscirà su Prime Video giovedì 13 febbraio 2025. Invece nel corso dell’anno vedremo anche È colpa nostra, terzo e ultimo film della trilogia originale spagnola, con Nicole Wallace e Gabriel Guevara.