
Asha Banks e Matthew Broome rivelano le loro scene preferite di My Fault London
Asha Banks e Matthew Broome hanno raccontato in un’intervista quali sono state le loro scene preferite in My Fault London
My Fault London, le scene preferite dei protagonisti
Quali sono state le scene che i due protagonisti di My Fault London hanno preferito girare? In queste settimane Asha Banks e Matthew Broome hanno condiviso diversi dettagli con il pubblico sul film di Prime Video. Gli attori hanno, ad esempio, raccontato qual è stata la scena più complicata da portare a buon fine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI protagonisti hanno poi rivelato come hanno reagito quando hanno scoperto di essere stati presi per il ruolo. Negli ultimi giorni Broome e Banks sono tornati a parlare della pellicola e hanno spifferato qualche chicca in più. Lo hanno fatto nel corso di un’intervista rilasciata per i canali social di Prime Video insieme a Mercedes Ron, l’autrice della saga Culpables.
Tra le tante curiosità ai due interpreti è stato chiesto quale sono state le loro scene preferite del film. “Penso che la mia scena preferita da girare sia stata probabilmente quella della gara di auto. Oppure il primo incontro“, ha rivelato Asha Banks.
“Io amo la scena del combattimento. È stato divertente – ha invece risposto Matthew Broome, aggiungendo qualche dettaglio sulla preparazione della scena – L’abbiamo coreografata prima nelle settimane che precedevano le riprese. È stata come una performance, come un ballo“.
My Fault London è, come noto, la versione inglese di È colpa mia. In Spagna gli interpreti di Nick e Noah sono stati, rispettivamente, Gabriel Guevara e Nicole Wallace, che torneranno presto con il terzo e ultimo capitolo della saga (Culpa nuestra).
Leggi anche: Adolescence, il secondo episodio aveva quattro finali differenti
Il remake inglese ha incontrato il parere positivo del pubblico. Il film è uscito sul catalogo Prime Video più di un mese fa ma al momento non ci sono notizie su un possibile sequel. La speranza degli attori e dei registi della pellicola è infatti quella di completare la trilogia esattamente come è avvenuto per l’originale. Al momento però non ci sono conferme ufficiali da parte di Amazon.