Gli ascolti di Katy Keene in linea con quelli di altre serie The CW

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli ascolti registrati dalla prima puntata di Katy Keene non sono affatto incoraggianti. Meno di un milione di telespettatori per una serie nuova di zecca sono oggettivamente pochi. Il rischio è che, tolto l’effetto curiosità, il risultato dei prossimi giorni potrebbe essere ancora più basso. Tuttavia i numeri dello spin-off sono perfettamente in linea con quelli di numerose serie The CW già confermate.

La stessa Riverdale, serie da cui Katy Keene nasce virtualmente, si attesta su numeri simili. Per l’ennesima volta, per Lucy Hale si fa sempre più concreto lo spettro di una cancellazione precoce. Era successo in passato con la serie Privileged, cancellata dopo appena una stagione.
Nella storia recente della carriera della Hale è successo anche con Life Sentence, primo lavoro dell’attrice dopo la fine di Pretty Little Liars.

Lo show debuttò con una media di circa 670 mila telespettatori (più o meno gli stessi di Katy Keene) e concluse la sua corsa dopo appena 13 episodi. E voi? Avete visto il primo episodio? Dobbiamo aspettarci un ritorno a Riverdale per Josie?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti