Ascolti tv – ecco i numeri della prima puntata di Katy Keene
Ascolti tv – ecco i numeri (non incoraggianti) registrati da Katy Keene al debutto. La serie è già a rischio?…
Ascolti tv – ecco i numeri (non incoraggianti) registrati da Katy Keene al debutto. La serie è già a rischio?
Grande attesa per gli ascolti tv del debutto di Katy Keene. Lo spin-off di Riverdale con protagonista Lucy Hale ha debuttato lo scorso giovedì 6 febbraio sulla The CW con il suo primo episodio. In realtà non si tratta di un vero e proprio debutto, visto che il personaggio principale dello show era già stato presentato al pubblico di Riverdale nel corso della dodicesima puntata della quarta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI numeri del kickoff di Katy Keene però non sono sorprendenti. La prima puntata, intitolata Once upon a time in New York, è stata vista da una media di circa 620 mila telespettatori. Il rating (la media tra il pubblico commerciale che va dai 18 ai 49 anni) è dello 0.2. In molti forse si aspettavano di vedere un ascolto medio almeno superiore al milione, ma così non è stato.
Come reagirà il network ai numeri registrati da Katy Keene? Lo spinoff rischia una prematura cancellazione? Nonostante non ci troviamo di fronte a numeri eclatanti, il destino della serie potrebbe non essere segnato.
Ecco perché