Ascolti tv 4-10 novembre – The Walking Dead (con l’addio di Andrew Lincoln) cresce, ma è sempre The Big Bang Theory la serie più seguita

Ascolti tv 4-10 novembre – Una settimana caratterizzata da una crescita generale negli ascolti. Sono diverse le serie tv che hanno avuto un’impennata negli ascolti e che hanno perciò conquistato le posizioni più alte della classifica. Diverse le serie tv del martedì che hanno subito una pausa a causa delle elezioni americani di Midterm (tra queste anche This is us e The Flash).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Andiamo perciò a snocciolare i dati della The CW. Grazie all’episodio flashback speciale è Riverdale la serie più seguita del network, con una media di un milione e 370 mila telespettatori (0.4 rating). Seguono i supereroi Supergirl (un milione e 230 mila americani, rat. 0.4) e Arrow (circa un milione ed un rating dello 0.3). Confermano un buon andamento anche le novità di inizio anno, Charmed e Legacies. La prima scende per la prima volta sotto il milione (960 mila telespettatori, rating 0.3), mentre la seconda si attesta sul milione (0.3 rat.).

Questa la classifica delle 10 serie tv più seguite

Avanti