Ascolti tv 4-10 marzo – The Walking Dead leader ma mai così basso, in calo GA
Ascolti tv 4-10 marzo – The Walking Dead la serie più vista ma registra gli ascolti più bassi di sempre.…
Ascolti tv 4-10 marzo – The Walking Dead la serie più vista ma registra gli ascolti più bassi di sempre. In calo anche Grey’s Anatomy
Ascolti tv 4-10 marzo – Le serie più viste d’America hanno vissuto tempi migliori. Calo d’ascolti registrato da due delle serie più amate dal pubblico d’oltreoceano. Sia The Walking Dead, tornato da un paio di settimane con la seconda parte della nona stagione, che Grey’s Anatomy hanno ottenuto dei numeri più bassi del solito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFronte The CW, da registrare il debutto tutt’altro che lusinghiero di Life Sentence. La nuova serie con protagonista l’ex PLL Lucy Hale ha ottenuto un ascolto medio di appena 670 mila persone (rating dello 0.2). Numeri preoccupanti, che non lasciano presagire niente di buono.
Tra i supereroi, è sempre The Flash il più alto (2 milioni e 40 mila persone davanti alla tv, con un rating dello 0.7). Seguono Black Lightning con un milione e 460 mila telespettatori (rat. 0.5), Arrow con un milione e 280 mila americani (0.4) e Legends of Tomorrow (un milione e 190 mila telespettatori, rat. 0.4). Riverdale è stato visto da 1 milion e 260 mila individui, mentre Once upon a time da 2 milioni e 360 mila persone. Ma ecco la Top 10.
10) Chicago Med
Viaggia su ottimi risultati Chicago Med. Circa 7 milioni di persone ed un rating dell’1.4 per l’undicesimo episodio della terza stagione confermano che il medical drama è lo show più più fortunato dell’intero franchising.