Ascolti tv 4-10 febbraio: boom di ascolti per la puntata di This is us dopo il Super Bowl. Sotto il milione American Crime Story.

Ascolti tv 4-10 febbraio – Una settimana contrassegnata dall’assoluto dominio di This is us. Il drama della NBC con protagonisti Milo Ventimiglia e Mandy Moore è andato in onda con ben due episodi. Quello di domenica 4 subito dopo il Super Bowl, evento mediatico per antonomasia negli States, ha raggiunto ascolti da capogiro. Scende verso dati sempre più allarmanti American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace. La serie antologica di Ryan Murphy è per la prima volta scesa sotto il milione di telespettatori (981 mila americani, corrispondenti ad un rating dello 0.3, hanno seguito il quarto episodio).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fronte The CW, è il ritorno di The Flash ad accaparrarsi il titolo di serie più seguita. Il ritorno di Barry Allen è stato visto da 2 milioni e 280 mila telespettatori (rating 0.8). Seguono Supergirl (2 milioni e 120 mila, rat. 0.6) e Black Lightning, sceso sotto i due milioni (uno e 880 mila, rat.0.6). Poi ancora Riverdale (un milione e 250 mila telespettatori, rat. 0.5) e Arrow (un milione e 300 mila, rat. 0.4).

10 – Kevin can wait

ascolti tv 4-10 febbraio
Kevin Can Wait

Si conferma in top 10 Kevin can wait, sit-com della CBS con Kevin James. Per l’episodio numero 16 della seconda stagione erano incollati davanti alla televisione 6 milioni e 950 mila americani (corrispondenti ad un rating dell’1.2).

Avanti