Ascolti tv 3-9 marzo – la prima puntata di Riverdale dopo la morte di Luke Perry. Il debutto della seconda stagione di Station 19

Ascolti tv 3-9 marzo – Settimana priva di grandi cambiamenti nella parte alta della classifica. Da segnalare la messa in onda di Riverdale, con l’omaggio a Luke Perry dopo la sua tragica morte dello scorso lunedì 4 marzo. Il teen drama non ha registrato particolari variazioni ed è stato seguito da 920 mila persone (rating 0.3). Debutta anche la seconda stagione di Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy dedicato al mondo dei pompieri. 5 milioni e 240 mila persone (rating dello 0.9) hanno seguito la prima puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fronte The CW, The Flash si conferma serie più vista del network con il suo milione e 670 mila (rat. 0.6). Segue Supergirl, con una media di un milione e 140 mila telespettatori (ed un rating dello 0.4), e Roswell New Mexico, con circa un milione di persone (rating 0.3). 890 mila individui per Arrow e circa 810 mila per Legacies, entrambi con un rating dello 0.2.

Queste invece le serie più seguite

Avanti