Ascolti tv 29 aprile-5 maggio – Roseanne ritorna in onda e immediatamente in cima la classifica. The Big Bang Theory segue a distanza ravvicinata.

Ascolti tv 29 aprile-5 maggio – Nuovo cambio al vertice nella classifica dedicata alle serie tv più viste della settimana. Questo inizio maggio è caratterizzato dal ritorno in prima posizione di Roseanne, dopo la pausa degli ultimi sette giorni. Scende di un posto The Big Bang Theory, sempre più vicino ai risultati della comedy degli anni 90.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il capitolo supereroi si apre con The Flash che con l’avvicinarsi del finale di stagione sale, toccando il milione e 700 mila di media (rating 0.6). Segue Supergirl con un milione e mezzo di telespettatori al seguito ed un rating dello 0.5. Fanalino di coda Arrow, che supera comunque il milione e 100 mila (rat. 0.4). Riverdale si attesta sul milione e 110 mila (0.4) e The Originals, con la puntata speciale dedicata ad Elijah, si ferma a 900 mila individui (0.4). Nulla da fare per Once upon a time, che si prepara al finale di serie con una media appena superiore ai due milioni di telespettatori (rating 0.4).

10) Chicago P.D.

Si piazza al decimo posto in classifica Chicago P.D., che questa settimana si aggiudica il primato tra le spin-off di Chicago Fire. Circa sei milioni e 60 mila americani (corrispondenti ad un rating dell’1.2) hanno seguito l’episodio numero 21 della quinta stagione.

Avanti