Ascolti tv 28 ottobre-3 novembre – The Big Bang Theory resta al comando della classifica, ancora in calo lo spinoff di Roseanne

Ascolti tv 28 ottobre-3 novembre – Nulla da fare per la concorrenza! The Big Bang Theory è ancora una volta la serie tv più vista della settimana. Da registrare invece un ulteriore calo di ascolti per The Conners. Lo spinoff di Roseanne, nato in fretta e furia in seguito al licenziamento della protagonista Roseanne Barr, continua a perdere telespettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda le serie tv The CW, è ancora una volta The Flash la serie più vista. Un milione e 750 mila americani hanno seguito il supereroe interpretato da Grant Gustin (rating 0.7). Seguono Supergirl con un milione e 280 mila telespettatori (rat. 0.4) ed Arrow con un milione e 150 mila persone ed un rating dello 0.4. Discreti gli ascolti per le due novità della stagione, Charmed e Legacies, che questa settimana registrano gli stessi valori assoluti (circa un milione e 130 mila telespettatori). Nel caso dello spinoff di The Originals, il rating aumenta fino allo 0.4.

Diamo ora un’occhiata alle 10 serie più seguite

Avanti