Ascolti tv 28 gennaio/3 febbraio – crolla The Resident, TBBT il più visto
Ascolti tv 28 gennaio – 3 febbraio – enorme crollo per The Resident, scagliato fuori dalla Top10. The Big Bang…
Ascolti tv 28 gennaio – 3 febbraio – enorme crollo per The Resident, scagliato fuori dalla Top10. The Big Bang Theory torna ad essere il più visto.
Ascolti tv 28 gennaio 3 febbraio – Vi avevamo avvertiti che l’ottimo debutto registrato da The Resident poteva creare false aspettative. Il nuovo medical drama della Fox con protagonisti Matt Czuchry (Gilmore Girls), Emily VanCamp (Revenge, Everwood) e Manish Dayal (Agents of S.H.I.E.L.D.) ha perso quota dopo appena una settimana di messa in onda. Subito fuori dalla Top 10 e ascolti decisamente bassi, che non lasciano presagire al meglio. 4 milioni e 750 mila telespettatori (rating 0,9) hanno seguito il terzo episodio del nuovo show. Quasi la metà dei numeri registrati nella premiere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLato The CW, con The Flash in pausa, è Black Lightning a risultare il più visto con una media di 2 milioni e 210 mila telespettatori. Segue Supergirl con 2 milioni e 110 mila (rating 0,6), Riverdale con un milione e 340 mila (0,5 rat.) e Arrow con un milione e 240 mila (0,4 rat.). Infine crescono gli ascolti di Shameless sulla Showtime con il finale di stagione. Un milione e 720 mila americani (0.6) hanno seguito l’ultimo episodio dell’ottava stagione.
10 – Will & Grace
Torna dopo due settimane di pausa Will & Grace, che riesce a riconquistare la Top 10 delle serie più viste. L’undicesimo episodio della nona stagione della sit-com NBC ha ottenuto 4 milioni e 120 mila telespettatori di media (rating dell’1,2).