Ascolti tv 28 aprile-4 maggio – Con la Grande Guerra, Game of Thrones segna un nuovo record! I debutti di The 100 e iZombie

Ascolti tv 28 aprile-4 maggio – Non c’è nulla da fare per la concorrenza! L’ultima stagione di Game of Thrones non ha nessuna intenzione di staccarsi dal primo posto in classifica e con il terzo episodio ottiene un nuovo record di ascolti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi invece ottiene un nuovo record (ma in negativo) è Riverdale. Appena 700 mila telespettatori (ed un rating dello 0.2) per il ventesimo episodio della terza stagione. Al ribasso anche i numeri di Arrow, che cala ad appena 640 mila individui (rat. 0.2). Fa meglio Supergirl, visto da un milione e 140 mila americani (0.3), mentre The Flash si conferma la serie più vista della The CW con il suo milione e 370 mila (0.3).

Debuttano la sesta stagione di The 100 (con un ascolto medio di 860 mila persone ed un rating dello 0.3) e la quinta ed ultima stagione di iZombie (c’erano circa 730 mila individui davanti alla tv, pari ad un rating dello 0.2).

Queste invece le 10 serie più viste della settimana

Avanti