Ascolti tv 21-27 ottobre – gli episodi di Halloween e il debutto di Legacies
Ascolti tv 21-27 ottobre – I numeri degli episodi speciali di Halloween e il debutto di Legacies: ecco chi sale…
Ascolti tv 21-27 ottobre – I numeri degli episodi speciali di Halloween e il debutto di Legacies: ecco chi sale e chi scende
Ascolti tv 21-27 ottobre – Nel corso della settimana appena trascorsa, le maggiori serie tv americane sono andate in onda con i loro episodi speciali dedicati a Halloween. Tra un travestimento ed un altro, è The Big Bang Theory ad imporsi come show più visto della settimana. In evidente calo The Conners, che sembra soffrire la mancanza di Roseanne. Fronte The CW, è da registrare il debutto di Legacies.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo spinoff di The Originals, che ha esordito lo scorso giovedì 25 ottobre, ha ottenuto un ascolto pari ad un milione e 120 mila telespettatori (0.3 rating). Numeri più alti rispetto all’ultima stagione di TO, segno che il franchising continua ad attirare l’attenzione dei più giovani. The Flash resta però la serie più vista del network, con un ascolto medio di un milione e 870 mila telespettatori (rat. 0.7). Segue Riverdale (un milione e 400 mila telespettatori, 0.5 di rating), Supergirl con un milione e 340 mila (0.4 il rating) e Charmed, che tiene con un milione e 320 mila americani davanti alla tv (0.4 rat.). Arrow si attesta su una media un milione e 180 mila (0.4). Debutto per la quarta stagione di Legends of Tomorrow, seguito da una media di un milione di persone (0.3).
Ecco invece le 10 serie più viste