Ascolti tv 2017-18 – dalle comedy The Big Bang Theory e Roseanne a This is us: ecco gli show televisivi più seguiti della stagione.

Ascolti tv 2017-18 – La stagione televisiva appena conclusa ha portato con sé gioie e dolori. Molte infatti sono le serie tv che sono state (in alcuni casi brutalmente) cancellate dai network a causa di risultati poco soddisfacenti. Altrettante sono le new entry che sono riuscite a convincere il pubblico a casa e hanno conquistato la propria fetta di affezionati. In questa top 10 abbiamo voluto raccogliere i titoli più seguiti della stagione. Da procedurali cult come NCIS alle comedy The Big Bang Theory e Roseanne. Questi i titoli che hanno conquistato la media di telespettatori più alta in valori assoluti.

10) Grey’s Anatomy

ascolti tv 2017-18
Ascolti tv 2017-18: Grey’s Anatomy

Apre la classifica Grey’s Anatomy. Il tempo non sembra passare per il medical drama della ABC che quest’anno ha festeggiato la sua quattordicesima stagione e ha superato i 300 episodi. Nonostante l’addio di personaggi importanti come quelli interpretati da Sarah Drew e Jessica Capshaw, Grey’s Anatomy ottiene un ascolto medio di circa 10 milioni e 900 mila individui nell’arco dei suoi 24 episodi stagionali.

Avanti