
Ascolti tv 2017-18 – le serie tv più viste della stagione
Ascolti tv 2017-18 – dalle comedy The Big Bang Theory e Roseanne a This is us: ecco gli show televisivi…
Ascolti tv 2017-18 – dalle comedy The Big Bang Theory e Roseanne a This is us: ecco gli show televisivi più seguiti della stagione.
Ascolti tv 2017-18 – La stagione televisiva appena conclusa ha portato con sé gioie e dolori. Molte infatti sono le serie tv che sono state (in alcuni casi brutalmente) cancellate dai network a causa di risultati poco soddisfacenti. Altrettante sono le new entry che sono riuscite a convincere il pubblico a casa e hanno conquistato la propria fetta di affezionati. In questa top 10 abbiamo voluto raccogliere i titoli più seguiti della stagione. Da procedurali cult come NCIS alle comedy The Big Bang Theory e Roseanne. Questi i titoli che hanno conquistato la media di telespettatori più alta in valori assoluti.
10) Grey’s Anatomy

Apre la classifica Grey’s Anatomy. Il tempo non sembra passare per il medical drama della ABC che quest’anno ha festeggiato la sua quattordicesima stagione e ha superato i 300 episodi. Nonostante l’addio di personaggi importanti come quelli interpretati da Sarah Drew e Jessica Capshaw, Grey’s Anatomy ottiene un ascolto medio di circa 10 milioni e 900 mila individui nell’arco dei suoi 24 episodi stagionali.