Ascolti tv 20-26 maggio – tra i vari finali di stagione, è quello di Roseanne a risultare il più visto della settimana. Ecco i numeri registrati dalle ultime puntate dei vari show.

Ascolti tv 20-26 maggio – La stagione televisiva 2017/18 si avvia verso la sua conclusione. Anche questa settimana, sono diversi gli show che hanno chiuso (con risultati a volte soddisfacenti a volte meno) la propria annata. Tra tutti però a trionfare è il solito Roseanne, tornato dopo dieci anni con tutta la sua forza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le serie concluse in settimana c’è anche The Flash. La quarta stagione del fortunato DC Comics della The CW si conferma serie tv più vista del network. Il finale ha superato i due milioni e 160 mila telespettatori, attestandosi su un rating dello 0.8. Segue a ruota Supergirl, vista da un milione e 470 mila americani (0.4 rat.). The 100 tocca il milione di individui (circa 940 mila, rating 0.3), mentre Life Sentence, dopo una crescita inattesa della scorsa settimana, precipita nuovamente ad una media di 380 mila americani (rat. 0.1).

Avanti