Ascolti tv 14-20 gennaio – dai ritorni di Grey’s Anatomy e i supereroi della The Cw al debutto di American Crime Story: the Assassination of Gianni Versace.

Ascolti tv 14-20 gennaio – il palinsesto televisivo americano si è ufficialmente ricomposto. Dopo alcuni ritorni avvenuti già la scorsa settimana, ora quasi tutti gli show televisivi sono tornati al loro posto. Tra i debutti più attesi di questa seconda metà di stagione c’è sicuramente la seconda stagione di American Crime Story. The Assassination of Gianni Versace, andato in onda mercoledì sulla FX, è stato seguito da circa 2 milioni e 220 mila telespettatori. Ascolti inferiori a quelli di debutto della passata stagione, che raccontava il caso O.J. Simpson, ma comunque ottimi per il network.

Debutta su The Cw Black Lightning, l’ennesimo personaggio dei DC Comics con una sua propria serie tv. Ottimi ascolti per la premiere, con circa 2 milioni e 310 mila telespettatori ed un rating dello 0.8. Va un po’ meglio The Flash, che ritorna con 2 milioni e 510 mila (0,8). Seguono Supergirl con 2 milioni e 170mila telespettatori (0.6), Riverdale con il suo milione e 440 mila telespettatori (0.5). Fanalino di coda Arrow, con un ascolto di un milione e 380 mila telespettatori, corrispondenti ad un rating dello 0.5. Ecco invece le 10 serie più viste della settimana.

10 – Family Guy

ascolti tv 14-20 gennaio
I Griffin

Ottimi risultati per Family Guy, l’irriverente cartoon creato da Seth MacFarlane, che questa settimana festeggia i 300 episodi. Circa 3 milioni e 940 mila telespettatori (rating dell’1.7) hanno seguito le divertenti avventure della famiglia Griffin.

Avanti