Ascolti tv 13-19 maggio – Nonostante diversi finale di stagione e qualche storico finale di serie, Roseanne continua a restare ben saldo in cima alla classifica delle serie più viste.

Ascolti tv 13-19 maggio – Si avvicina inesorabile la chiusura della stagione televisiva 2017/18. Molte le serie tv che hanno concluso il proprio percorso dopo anni di onorata carriera. Una su tutte, Once upon a time. La settima stagione della fiabesca serie ABC ha salutato il suo pubblico per sempre lo scorso venerdì. Un series finale che ha raccolto però appena due milioni e 320 mila spettatori (0.5 il rating). Il segno degli anni si è decisamente lasciato sentire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Termina il suo percorso anche New Girl. La comedy della Fox con Zooey Deschanel si congeda dopo sette stagioni con un ascolto pari a un milione e 470 mila (rating 0.6). Diversi invece i finali di stagione. Sulla The CW, la seconda stagione di Riverdale termina con un ascolto di un milione e 280 mila telespettatori (rat. 0.4), mentre Arrow tiene incollati un milione e 350 mila americani (rat. 0.4).

Le altre serie The CW proseguono su ascolti stabili. The Flash è ancora la serie più vista con un milione e 930 mila telespettatori ed un rating dello 0.7. Segue Supergirl con un milione e 530 mila individui (rat. 0.5). The Originals è stabile su ascolti non esaltanti (800 mila persone davanti la tv, rating 0.3). Sale leggermente in numeri assoluti, ma resta basso in rating, Life Sentence. La serie con Lucy Hale, già cancellata, è stata vista da 980 mila americani (rat. 0.2).

10) American Housewife

ascolti tv 13-19 maggio
Ascolti tv 13-19 maggio: American Housewife

Risale alla decima posizione il finale della seconda stagione di American Housewife. La comedy ottiene nel suo ventiquattresimo episodio un ascolto medio di 4 milioni e 150 mila telespettatori (rating 1.1).

Avanti