Sfoglia la gallery e scopri gli ascolti dall’8 al 13 ottobre.

10) Star

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si piazza al decimo posto il secondo episodio della seconda stagione di Star. La serie musical della Fox conquista più di 4 milioni e mezzo di telespettatori pari ad un rating dell’1,5.

9) The Goldbergs

Prosegue il discreto riscontro della sit-com The Goldbergs. Il terzo episodio della quinta stagione della sit-com, che va in onda il mercoledì sulla ABC, ottiene un ascolto di 5 milioni e 660mila persone ed un rating dell’1,5.

8) Modern Family

È un’altra sit-com del mercoledì sera della ABC a confermarsi una delle più amate degli americani. La nona stagione di Modern Family continua a viaggiare su ascolti più che soddisfacenti. L’ultimo episodio ha avuto un ascolto di più di 6 milioni e 270mila telespettatori (rating dell’1,8).

7) Will & Grace

Prosegue, anche se in lieve calo, il successo del ritorno di Will & Grace. Il terzo episodio della nona stagione è stata vista da 6 milioni e 670mila persone (1,8 il rating).

6) Empire

A seguire le avventure di Empire e della sua protagonista indiscussa Cookie, interpretata da una splendida Taraji P. Henson, sono stati 5 milioni e 930 mila americani (rating del 2,0). Ascolti in lieve crescita rispetto a quelli della scorsa settimana.

5) The Good Doctor

Continua a convincere The Good Doctor sulla ABC. La serie continua a superare i 10 milioni di telespettatori (10 milioni e 690 mila per la precisione) con un rating del 2,0.

4) Grey’s Anatomy

Il nuovo dramma nella vita di Amelia Shepherd continua ad appassionare il pubblico statunitense. Il quarto episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy convince più di 8 milioni di spettatori con un rating del 2,1.

3) I Simpson

Si piazza in terza posizione la seconda puntata della 29esima stagione de I Simpson. Dopo il debutto sottotono della scorsa settimana, la famiglia gialla di Springfield, nel difficile spot della domenica sera, raccoglie 5 milioni e 250mila persone (rating 2,2) , risultando lo show più visto della serata.

2) This is us

Stabili le prime due posizioni della classifica. Si conferma al secondo posto This is us con l’episodio 2×03. Un ascolto medio di più 11 milioni ed un rating del 2,8.

1) The Big Bang Theory

È per la terza settimana consecutiva The Big Bang Theory lo show più visto d’America. 13 milioni e 130mila persone (rating 2,9) hanno riso godendosi le avventure dei nerd più famosi della tv.

Indietro