Riverdale 5×01: cosa è successo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli ascolti di Riverdale 5 non sono partiti nel migliore dei modi! Non si può dire lo stesso delle storyline, visto che il primo episodio è stato denso di colpi di scena. Se non avete ancora visto la puntata, vi consigliamo di non procedere con la lettura dell’articolo che potrebbe contenere degli SPOILER!

Nella premiere si è consumato il drama che tutti attendevano da settimane. Archie ha finalmente confessato a Veronica i suoi sentimenti per Betty. La ragazza ha reagito con estrema classe e maturità alla notizia e, pur essendoci rimasta malissimo, ha deciso di non voler raccontare nulla a Jughead. Nonostante questo però ha ammesso di non voler proseguire la sua relazione e, una volta terminato il liceo, avrebbe chiuso i suoi rapporti con Andrews.

Non è andata di certo meglio a Cheryl e a Toni. Le due, dopo essere state scelte reginette del ballo, si sono lasciate a causa di una diatriba familiare che coinvolge da un lato i Blossom e dall’altro i Topaz. Intanto Betty e Jughead sono sulle tracce dell’Autheur, il pericoloso cineasta che registra film inquietanti in cui appaiono uomini e donne con le maschere di Archie e i suoi amici mentre commettono crimini efferati.

Vittima prescelta sul finale è proprio il “red paladin”, che riceve un’inquietante videocassetta in cui viene ricreato la sparatoria al Pop’s in cui è stato ferito gravemente suo padre Fred.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti