La settimana di Halloween porta con se la sua dose di novità in tema di ascolti. La settimana appena trascorsa ha infatti segnato il ritorno di Young Sheldon. Lo spin-off di The Big Bang Theory è infatti tornato in onda dopo l’anteprima di inizio stagione e ha confermato l’interesse del pubblico per il prodotto. Will & Grace ha poi festeggiato il suo episodio 200 con una puntata davvero speciale che ha di fatto salutato uno dei personaggi più amati della sit-com.

Sul fronte The CW, Riverdale tocca il milione e mezzo di telespettatori (rating dello 0,5). Sul fronte supereroi DC Comics, The Flash si conferma il più visto con i suoi quasi 2 milioni di seguaci. Segue a ruota Supergirl (1,8 mln e 0,5 di rating), Arrow (1,3 mln e rating 0,5) e Legends of Tomorrow (1,3 mln e rating 0,4). Riscontro ancora basso per Once upon a time. Lo show fantasy della ABC tocca l’ennesimo record negativo con 2 milioni e 300 mila persone. Ecco invece le serie tv più seguite della settimana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

10) American Housewife

ascolti

Si piazza al decimo posto la sit-com American Housewife. Sono 4 milioni e mezzo gli spettatori (rating dell’1,3) che hanno seguito la serie con protagonista Katy Mixon.

Avanti