Molte serie in pausa a causa della settimana del thanksgiving day e The Walking Dead si conferma leader. Ecco gli ascolti dal 19 al 25 novembre.

La classifica degli ascolti delle serie tv americane questa settimana ha subìto diversi cambiamenti. Tante le serie tv in pausa che hanno lasciato spazio tra i primi 10 posti a serie che non avevamo visto prima tra le posizioni più alte della classifica. A confermarsi leader è The Walking Dead, in onda sul canale via cavo AMC, che continua a macinare ottimi ascolti (anche se in calo rispetto a quelli dello scorso anno). Da segnalare poi la season premiere di Chicago Med.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lato The CW. Con Riverdale in pausa (ritorna la prossima settimana), The Flash si conferma nuovamente la serie più vista del network. 2 milioni e 200 mila telespettatori, con un rating dello 0,8, hanno seguito le avventure del supereroe interpretato da Grant Gustin. Seguono Supergirl ad un milione e 920 mila telespettatori (0,5 rat.), Legends of Tomorrow ad un milione e 490 mila (0,5 rat.) e fanalino di coda Arrow che tocca il minimo storico con un milione e 110 mila telespettatori (appena lo 0.3 di rating).

Avanti