Ascolti 15-21/10: This is us il più visto, in calo le serie di Shonda Rhimes
Sfoglia la gallery e scopri gli ascolti della settimana dal 15 al 21 ottobre. 10) The Middle Entra nel nostro…
Sfoglia la gallery e scopri gli ascolti della settimana dal 15 al 21 ottobre.
10) The Middle
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProsegue stabilmente il cammino della nona (ed ultima) stagione di The Middle. La sit-com della ABC è stata vista da 5 milioni e 530 mila persone con un rating dell’1,3.
9) American Housewife
Entra in Top 10 per la prima volta quest’anno la sit-com American Housewife. La serie con protagonista Katie Otto segue la vita quotidiana di una moglie e madre che deve convivere con le arroganti e privilegiate casalinghe della sua nuova città . Il quarto episodio della seconda stagione dello show ABC, andato in onda lo scorso mercoledì, è stato seguito da 5 milioni e 110 mila persone (rating 1,4).
8) NCIS
Sale in Top 10 NCIS. Numeri da capogiro per la serie della CBS giunta alla sua quindicesima stagione. Se gli ascoltatori medi sono circa 12 milioni e 850 mila, il rating si ferma ad uno 1,4. Questo vuol dire che lo show è maggiormente seguito da un pubblico più adulto.
7) The Goldbergs
Ancora presente in Top 10 la sit-com The Goldbergs. La quarta puntata della quinta stagione dello show della ABC è stata vista da 5 milioni e 620 mila persone con un rating dell’1,5.
6) Modern Family
Un ulteriore calo per Modern Family. La quarta puntata della nona stagione della sit-com ABC è stata seguita da 6,2 milioni di persone (rating 1,7).
5) Will & Grace
Ancora in calo anche Will & Grace. L’episodio dello scorso giovedì della nona stagione è stato seguito da 6 milioni e 690 mila persone (rating 1,7).
4) Empire
Empire è la quarta serie più vista della settimana. Con un ascolto medio di 5 milioni e 650 mila persone ed un rating dell’1,8, la serie con protagonista Taraji P. Henson si conferma un cavallo di battaglia della ABC.
3) The Good Doctor
Procede trionfalmente la marcia della nuova serie The Good Doctor. La novità più convincente del palinsesto 2017/2018 ottiene più di 10 milioni di telespettatori ed un rating del 2,0.
2) The Big Bang Theory
Come anticipato, The Big Bang Theory perde questa settimana lo scettro di serie più vista d’America. Le avventure di Sheldon Cooper ed i suoi amici nerd sono state seguite da più di 13 milioni di americani corrispondenti ad un rating del 2,8.
1) This is us
È This is us la serie più vista della settimana. Il drama della NBC, che ha visto la partecipazione straordinaria di Sylvester Stallone, ha ottenuto un ascolto medio 10 milioni e 650 mila persone pari ad un rating del 2,9.