Sfoglia la gallery e scopri gli ascolti della settimana dall’1 al 7 ottobre.

10)The Goldbergs

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ottimi ascolti per la seconda puntata della quinta stagione di The Goldbergs. La sit-com della ABC ha catturato l’attenzione di 5 milioni e 700 mila telespettatori con un rating dell’1,6.

9) The Middle

The Middle è tornato lo scorso martedì sulla ABC con ottimi ascolti. La prima puntata della sit-com che segue le avventure della strampalata famiglia Heck è stata seguita da più di 6 milioni e 200 mila persone con un rating dell’1,6.

8) 9JKL

Un debutto soddisfacente quello di 9JKL. La nuova sit-com con protagonista Mark Feuerstein (ex Royal Pains) è approdata sulla CBS lo scorso lunedì con un ascolto di 8 milioni e 200 mila telespettatori di media, rating dell’1,6.

7) Empire

Prosegue sulla Fox il buon riscontro di Empire. La seconda puntata della quarta stagione conquista 5 milioni e 800 mila persone, con un rating dell’1,9.

6) Modern Family

Successo di pubblico invariato per la seconda puntata della nuova stagione di Modern Family. Rating dell’1,9 e circa 6 milioni e 300mila telespettatori.

5) Will & Grace

Il revival dopo 11 anni di Will & Grace. Nonostante il fisiologico calo, la seconda puntata della sit-com conquista 7 milioni e 100mila telespettatori ed un rating del 2,0.

4) Grey’s Anatomy

14 stagioni ma ancora serie tv leader del giovedì sera. La terza puntata della nuova stagione di Grey’s Anatomy conquista più di 8 milioni di telespettatori ed un rating del 2,1.

3) The Good Doctor

Continua lo straordinario risultato di The Good Doctor. In una serata difficile come quella del lunedì sera, la nuova serie ABC viene vista da 10 milioni e 900mila individui con un rating del 2,2.

2) This is us

This is us si conferma la serie drama più vista di America. La seconda stagione dello show NBC con protagonista Milo Ventimiglia catalizza l’attenzione di una media di 11 milioni di americani ed un rating 3,1.

1)The Big Bang Theory

Nulla da fare per i competitor, anche questa settimana è The Big Bang Theory la serie tv più vista d’America. Oltre 14 milioni di americani (rating del 3,2) hanno seguito le divertenti avventure di Sheldon Cooper e co..

Indietro