Asa Butterfield e Ncuti Gatwa rivelano le loro scene preferite di Sex Education
Asa Butterfield e Ncuti Gatwa hanno svelato quali sono le scene di Sex Education dell’amicizia tra Otis ed Eric che preferiscono
Le scene preferiti dei protagonisti
Asa Butterfield e Ncuti Gatwa amano l’amicizia tra Otis ed Eric esattamente come tutti noi. I due protagonisti di Sex Education, che è da qualche settimana tornata su Netflix con la sua terza stagione, hanno parlato dell’amicizia tra i loro rispettivi personaggi. Un legame profondo, quello tra Otis ed Eric, che non ha subito grossi scossoni nel corso delle stagioni. Negli ultimi giorni, nel corso di un’intervista rilasciata a BuzzFeed, Asa e Ncuti hanno svelato quali sono le loro scene preferite che vedono protagonisti i due amici.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ce ne sono un bel po’. La scena del bagno nella stagione 2, ballare sulle scale nella stagione 3. Letteralmente tutte le nostre scene in cui mi diverto così tanto – ha raccontato Butterfield – Non posso sceglierne una. C’è sempre qualcosa che mettiamo in gioco in ognuna di esse”. “Mi piacciono anche i loro momenti difficili. Mi piace quando hanno un piccolo tête-à-tête o se stanno attraversando un momento difficile“, ha proseguito Gatwa. Asa Butterfield ha però rivelato che, a differenza del collega, non ama vedere Otis ed Eric in lotta. “Non credo di godere di quei momenti. Non credo di farlo. Preferirei che andassero sempre d’accordo perché è così triste quando non lo fanno. Mi fa veramente arrabbiare“, ha dichiarato.
I due interpreti hanno poi ricordato anche la prima scena che hanno girato insieme. “Abbiamo fatto la scena della festa ed era molto Eric, Otis e Maeve. Le prime scene che abbiamo girato dello show erano come la scena della festa. Erano tutti lì. Nella storia, però, Maeve, Otis ed Eric sono un piccolo trio – un trio di detective del sesso – ha ricordato Ncuti Gatwa – Quelle scene sono state molto divertenti ovviamente perché vedevamo la dinamica spostarsi verso Otis e Maeve ed Eric si buttava su altro. E’ stato così bello girare quelle scene perché hanno davvero stabilito tutte le relazioni“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Ma la nostra prima scena, che era come la prima vera scena di Otis ed Eric, era la lotta prima della festa. Quella scena sembrava che Otis ed Eric fossero finiti. L’atmosfera si stava costruendo“, ha concluso. I due attori hanno poi rivelato le loro scene preferite dei personaggi altrui.
Ecco cosa hanno scelto