Asa Butterfield e Mimi Keene sono una coppia?

Asa Butterfield e Mimi Keene si stanno frequentando al di fuori del set di Sex Education? Questo è quanto emerso da una teoria comune rilanciata prima da alcuni fan e poi ripresa dal magazine Metro. I due attori sono stati protagonisti, all’interno della terza stagione del teen drama di recente uscita, di una coppia che ha inizialmente stravolto i telespettatori che si sono poi lasciati invece trasportare dall’affinità tra i due. Al termine degli episodi sono molti infatti a chiedere il ritorno di fiamma tra Otis e Ruby, preferendo la “mean girl” dal cuore tenero addirittura a Maeve.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti sappiamo però che la terza stagione non è terminata esattamente come desiderato dai fan (SPOILER). Ruby infatti ha dichiarato apertamente a Otis di essere innamorata di lui ricevendo però un “che bello” come risposta. Se nella serie i loro personaggi si sono allontanati, nella vita reale sembra esserci qualcosa di più di un semplice rapporto tra colleghi tra Asa e Mimi. Metro UK ha infatti riportato un TikTok che in poche ore ha fatto il giro del web e che avrebbe raccolto degli indizi a suffragio di questa tesi (che potete vedere qui di seguito).

@espinacaconpure

we just guessing a theory keep their privacy plz

♬ Like I Can – Sam Smith

Asa Butterfield ha pubblicato sul suo profilo Instagram nel mese di giugno un suo scatto in un campo fiorito. Come didascalia per questa foto l’attore ha scelto Bill and Ben could never, che si riferisce ad uno show per bambini chiamato Flower Pot Men. Ma è la scelta di un doppio soggetto (Bill e Ben) che ha insinuato il dubbio nei fan: Asa non era solo in quel prato. Nello stesso periodo anche nel profilo Instagram di Mimi Keene è apparsa una foto simile in un campo molto simile a quello di Butterfield.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E anche la didascalia da lei scelta sembra dare indizi sulla coppia. Volete scoprire perché? Ve lo spieghiamo nella prossima pagina

Avanti