Il regista del season finale di Game of Thrones, Alan Taylor, parla di un epilogo “violento” per Arya e Sansa Stark. Leggiamo cosa ha detto.

Il conflitto tra Arya e Sansa Stark potrebbe avere un epilogo peggiore di quello che ci aspettavamo. Nel corso della 7×06 di Game of Thrones, intitolato Beyond the Wall, abbiamo assistito ad un duro scontro tra le due sorelle. Arya sembra infatti caduta nella trappola ordita da Ditocorto. Baelish ha fatto in modo che la piccola di casa Stark trovasse una lettera scritta da Sansa. In essa la ragazza, sotto costrizione di Cersei, accusava Ned di alto tradimento nei confronti di Joffrey. Arya, da sempre leale alla sua famiglia, ha reputato vigliacco il gesto della sorella e l’ha affrontata a muso duro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La tensione tra le due sorelle sale alle stelle quando Arya sorprende Sansa nella sua stanza. La Lady di Grande Inverno ha trovato le molteplici maschere della sorella e le chiede spiegazioni. L’ostilità tra le due è sempre più pesante e per un attimo il pubblico a casa teme il peggio. Improvvisamente l’agitazione scende e le ragazze si separano.

Ditocorto sferra l’ennesimo attacco per tentare di dividere le due sorelle. E lo fa convincendo Sansa ad allontanare da Grande Inverno l’unica persona che potrebbe prendere le parti di Arya.

Scopriamo insieme chi è

Avanti