Mare Fuori 3, l’annuncio di Artem Tkachuk

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante le riprese della terza stagione di Mare Fuori è apparso sul profilo Instagram di Artem Tkachuk un messaggio criptico. L’attore ha annunciato di volersi preparare a suo modo per una scena “emotivamente difficile” che deve affrontare isolandosi per qualche giorno dal resto del mondo. “Questo fine settimana ho delle scene emotivamente molto difficili, voglio avvisare tutti i miei amici e persone più vicine che non sarò disponibile per nessuno“, ha scritto l’attore. “Per i prossimi 3/4 giorni avrò il telefono spento e mi isolerò dal mondo nella solitudine più totale. Work in progress“, ha concluso Artem.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scena in questione è stata poi rimandata di qualche giorno e a oggi non sappiamo ancora quale sia. Intanto dal set della serie continuano ad arrivare notizie e indiscrezioni. Qualche giorno fa un fan ha pubblicato sui social il video che mostra l’arrivo di un carro funebre. Questa scoperta ha dato il via alle più svariate teorie dei fan. Innanzitutto c’è chi ha notato, in un’altra clip, il colore marrone della bara. Questo potrebbe significare che non sarà uno dei giovani carcerati a morire ma forse una delle guardie, altrimenti il colore della bara sarebbe dovuto essere bianco.

Qualcun altro ha invece ipotizzato che la scena in questione è in realtà un flashback che riguarda la morte di Ciro Ricci, avvenuta al termine della prima stagione. C’è poi una seconda corrente di pensiero che ritiene che a perdere la vita possa essere Edoardo. La spiegazione ce la darebbe una storia pubblicata su Instagram da Maria Esposito, che nello show interpreta il ruolo di Rosa Ricci. L’attrice ha mostrato la collega Giovanna Sannino sul set con indosso un abito nero. In MF quest’ultima interpreta il ruolo di Carmela, la donna “ufficiale” di Edoardo e madre di suo figlio Ciro.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti