Artem Tkachuk lascia la recitazione dopo Mare Fuori? Gli strani commenti
Artem Tkachuk, interprete del ruolo di Pino in Mare Fuori, lascia la recitazione dopo la fine della serie?
Artem Tkachuk vuole lasciare la recitazione?
Artem Tkachuk è uno dei talenti più apprezzati di Mare Fuori. Nella fortunata serie targata Rai Due l’attore di origine ucraina interpreta il ruolo di Pino, uno dei personaggi che è maggiormente evoluto con il passare degli episodi. Pino ‘o pazz, così viene chiamato, ha una spiccata passione per i cani ed è proprio a causa del suo amico a quattro zampe che è finito all’interno dell’IPM di Napoli a scontare la sua pena. Ma nel curriculum di Artem non c’è soltanto Mare Fuori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli anni l’interprete si è fatto apprezzare per la sua partecipazione nel film La paranza dei bambini, adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Roberto Saviano. Quest’anno Tkachuk è tornato al cinema con Nostalgia, la meravigliosa pellicola di Mario Martone che vede Pierfrancesco Favino come protagonista. Ciò che è evidente in entrambe le produzioni è il grande talento di Artem e la capacità di regalare a ogni suo personaggio un’autenticità preziosa. Ed è proprio per questo che riportiamo con dispiacere questa indiscrezione, che è stata messa “in circolo” proprio dal diretto interessato.
@marefuorifanpage81 Lui no 💔 #artemwog #pinoopazz #carriera #smettere #marefuori #cestaomarfor #fan #voliamoneiperte #marefuori3💙 #like #seguitemi #viral #virall ♬ Ddoje mane – Stefano Lentini
Una fanpage dedicata a Mare Fuori ha riportato su TikTok alcuni commenti di Artem Tkachuk in cui sembra annunciare il suo addio al mondo della recitazione una volta terminata l’esperienza nella serie. “Non so se continuerò con la mia carriera, vedremo“, si legge nel commento che vediamo nel video qui in alto. In più Artem ha lasciato un like al commento di una fan perplessa che si domanda se ha anche intenzione di terminare il suo percorso con Mare Fuori.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Dobbiamo aspettarci una terza stagione con il peggiore dei colpi di scena per Pino? È ancora troppo presto per fare qualsiasi supposizione. C’è da aggiungere però un altro elemento a questa intricata faccenda e cioè una dichiarazione rilasciata dallo stesso Tkachuk via social qualche giorno fa.
Ecco di cosa parliamo