Artem Tkachuk, l’annuncio di qualche settimana fa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Artem Tkachuk non è nuovo a esternazioni di questo tipo sui social. Qualche settimana fa, sempre nel corso delle riprese della terza stagione di Mare Fuori, l’attore ha lasciato sui social un messaggio criptico. Artem ha annunciato di volersi preparare a suo modo per una scena “emotivamente difficile” che deve affrontare isolandosi per qualche giorno dal resto del mondo. “Questo fine settimana ho delle scene emotivamente molto difficili, voglio avvisare tutti i miei amici e persone più vicine che non sarò disponibile per nessuno“, ha scritto.

Per i prossimi 3/4 giorni avrò il telefono spento e mi isolerò dal mondo nella solitudine più totale. Work in progress“, ha poi concluso. La scena in questione è stata poi rimandata di qualche giorno e ancora oggi non sappiamo di cosa si tratta. A questo aggiungiamo poi che nelle scorse settimane un fan ha pubblicato sui social il video che mostra l’arrivo di un carro funebre. Questa scoperta ha dato il via alle più svariate teorie dei fan su chi possa essere la vittima.

Tutti questi quesiti troveranno risposta solo con l’uscita degli episodi della terza stagione su Rai Due a partire dai primi mesi del 2023. Solo allora scopriremo cosa accadrà ai ragazzi dell’IPM.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti