Da Joe West a Quentin Lance: la classifica dei padri dell’Arrowverse
Arrowverse padri: chi sono i migliori e i peggiori delle serie Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Ecco…
Arrowverse padri: chi sono i migliori e i peggiori delle serie Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Ecco tutti i rapporti padre/figlio delle serie DC.
Arrowverse padri – Nonostante le missioni per salvare il mondo, nelle serie DC non mancano i rapporti tra padre e figlio. Alcuni dei supereroi sono loro stessi padri, altri invece sono figli, ma comunque questo tipo di relazione è presente e spesso molto importante. Ci sono padri che non hanno preso decisioni così giuste per i figli e ci sono invece padri che farebbero di tutto per la famiglia. Ci sono quelli che sono sempre stati corretti e quelli che invece hanno avuto bisogno di redimersi. Ecco quindi una classifica sui padri delle serie Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, in base anche ai rapporti con i loro figli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWinslow Schott Sr.
Sicuramente il padre peggiore dell’Arrowverse è quello di Winn Schott della serie Supergirl. Nonostante da piccolo Winn fosse molto legato al padre, tutto è cambiato quando lui, costruttore di giocattoli, ha inserito una bomba in un orsacchiotto e ha ucciso sei persone. Con l’arresto e la fuga della madre, Winn è rimasto orfano all’età di 11 e ha visto suo padre diventare nemico della città. Successivamente, l’uomo è evaso e ha contattato il figlio cercando di coinvolgerlo in un altro attentato. Certo, l’affetto tra padre e figlio non si potrà mai cancellare, ma sicuramente lui non è un esempio da seguire.