The Flash anticipa Terra-X

A National City arriva Barry Allen che scopre in questo modo l’esistenza di un Terra dove sono presenti gli alieni e la supereroina della città è una di questi.
Conosciuta Kara Danvers, viene presentato anche a James e Winn, ai quali racconta la storia dei vari universi, proprio come era stata spiegata a lui da Wells.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio all’inizio della spiegazione, Barry afferma che ci potrebbe essere ad esempio una Terra dove i Nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale.
Ed infatti quest’anno sarà proprio così. La serie animata riguardante Terra-X è già stata annunciata e servirà proprio a portare i suoi protagonisti nell’Arrowverse crossover.
“Crisis on Earth-X” vedrà infatti i personaggi di questa Terra approdare su Terra-1 durante il matrimonio di Barry ed Iris. In questo universo i nazisti hanno vinto appunto la Seconda Guerra Mondiale e quindi i supereroi lavorano per loro e fanno parte delle schiere dei cattivi.
Gli autori hanno volontariamente lasciato questo piccolo indizio con la consapevolezza che avrebbero ripreso la storia nel momento più opportuno.

Nell’attesa che il crossover venga trasmesso (in due serate il 27 e il 28 novembre), vi ricordiamo che le serie sui supereroi DC sono ricominciate la scorsa settimana. Non perdetevi quindi stanotte Supergirl, domani The Flash e Legends of Tomorrow e giovedì Arrow.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti