Arrowverse crossover: il produttore Marc Guggenheim parla del prossimo
Arrowverse crossover: si aggiunge anche Black Lightning? Da quest’anno la DC ha creato una quinta serie TV, cioè Black Lightning.…
Arrowverse crossover: si aggiunge anche Black Lightning?
Da quest’anno la DC ha creato una quinta serie TV, cioè Black Lightning. The CW, però, ha anche detto che, almeno per il momento, lo show non farà parte dell’Arrowverse. Infatti, viene anche girato ad Atlanta, a differenza degli altri che hanno le riprese a Vancouver. Ripensando, però, anche al primo crossover tra Supergirl e The Flash, la possibilità che in futuro possa unirsi agli altri show è alta. E il prossimo crossover, come detto anche da Marc Guggenheim, potrebbe essere l’occasione giusta. Il produttore infatti ha detto che se il prossimo crossover coinvolgerà ben cinque show la cosa sarà comunque positiva.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEd anche Brandon Routh, interprete di Ray Palmer aka Atom in Legends of Tomorrow, ha affermato che gli piacerebbe vedere i personaggi della nuova serie combattere al fianco di tutti gli altri. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, visto che il problema maggiore è il diverso luogo di riprese. Un conto è un personaggio che va a girare altrove per un episodio (come fece Grant Gustin quando Flash partecipò alla prima stagione di Supergirl) ed un altro è coinvolgere un grandissimo numero di attori.
Non perderti tutte le altre anticipazioni delle serie DC!