Arrowverse crossover Lois Lane interpretata da un’attrice di Grimm

Apprendiamo con molto piacere che l’attrice Elizabeth Tulloch vestirà i panni di Lois Lane nel crossover di dicembre e quindi eventualmente in futuro nelle serie DC. La star è sicuramente nota al pubblico per aver interpretato Juliette Silverton / Eve per sei stagioni dello show NBC Grimm. La scelta è sicuramente azzeccata, visti i suoi tratti somatici e siamo sicuri che picerà agli spettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/Bnt1wpQh4Un/?taken-by=bitsietulloch

La giovane Lois è già stata rammentata più volte in Supergirl, ogni volta che Clark faceva la sua apparizione. Ma attualmente sembra che i due siano semplicemente fidanzati, anche se lei è a conoscenza dell’identita del Kryptoniano. Il pubblico ha poi già conosciuto il padre, il generale Lane, e la sorella minore nonché ex fidanzata di James Olsen.

In passato lo stesso Tyler Hoechlin aveva dichiarato di non vedere l’ora di conoscere la sua Lois quando uscì la notizia della sua presenza:

È fantastico! Non ne so nulla. Non so ancora chi sia… ma ovviamente è davvero emozionante avere molti di questi nuovi personaggi che appaiono nello show. Il crossover è sempre stato un grande evento, ma sembra che ci siano un sacco di nuovi personaggi che si presentano per la prima volta, quindi dovrebbe essere molto divertente.

Che dite, sarà soddisfatto della scelta?

Non perderti tutte le news sulla serie DC!

IndietroAvanti