Arrowverse crossover cattivo: un crossover diverso da solito

Parlando con il sito Comicbook.com, gli attori dell’Arrowverse hanno avuto modo di raccontare qualcosa riguardo il prossimo crossover. Grant Gustin, interprete di Flash, ha detto di essere molto emozionato nel recitare finalmente accanto a Superman. Il pubblico, infatti, vedrà i due supereroi lavorare insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come detto, grande parte del crossover servirà ad introdurre Batwoman e la sua futura serie TV. Ed infatti l’attrice Juliana Harkavy, interprete di Dinah Drake, spera tanto di poter trovarsi faccia a faccia con lei e combattere al suo fianco. Ma non solo, la nuova Black Canary ha anche specificato che questo crossover sarà molto diverso rispetto a quelli passati e sarà anche molto divertente. Sicuramente, la prima differenza evidente è che tra le serie coinvolte non ci sarà Legends of Tomorrow, a quanto pare troppo distante dalla vicenda.

Ricordiamo che questo crossover andrà in onda in America in tre serate l’8, il 9 e il 10 dicembre partendo da The Flash, continuando con Arrow e concludendo con Supergirl.

Non perderti tutte le altre news!

IndietroAvanti