Arrowverse crossover cattivo: un attore di Lost interpreterà un personaggio molto importante nell’atteso evento e quasi sicuramente sarà il grande cattivo.

Arrowverse crossover cattivo – Quest’anno l’atteso crossover che vedrà coinvolti i cast di Arrow, The Flash e Supergirl sembra una vera e propria bomba. La prima grande notizia che ha incuriosito ed esaltato il pubblico è stata sicuramente l’annuncio di Batwoman. Infatti la supereroina di Gotham City apparirà proprio in occasione di questo crossover per dare poi il via ad una serie tutta sua (appartenente sempre all’Arrowverse). Ad interpretarla sarà Ruby Rose.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poi c’è stato l’annuncio del ritorno di Superman accompagnato questa volta da Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch. In più la moglie di Stephen Amell, Cassandra Jean, interpreta Nora, la moglie di Mr. Freeze. Insomma, si tratta di qualcosa di decisamente entusiasmante ed è chiaro che Batwoman e Gotham avranno un ruolo centrale. Fino a questo momento non era chiaro in che luogo si sarebbe svolta tutta la vicenda e quale sarebbe stato il nemico principale. Ma adesso finalmente, con il suo annuncio, è stato chiarito più o meno cosa accadrà.

Ecco quindi il grande cattivo…

Avanti