Arrowverse crossover: anticipazioni, trama e poster di ‘Crisis on Earth-X’
Arrowverse crossover: tra nuovi e vecchi personaggi Come ha più volte spiegato Stephen Amell e anche il resto del cast,…
Arrowverse crossover: tra nuovi e vecchi personaggi
Come ha più volte spiegato Stephen Amell e anche il resto del cast, il crossover di quest’anno non sarà come i precedenti. Non saranno quattro episodi delle varie serie in cui appariranno personaggi delle altre, ma sarà un vero e proprio film da 4 ore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Tecnicamente sarebbe Supergirl, Arrow, The Flash e Legends. Ma non dovete credere di guardare l’episodio di Supergirl e dire che quella è l’ora di Supergirl. È solo la prima ora del crossover.
Non posso fare spoiler, se non dire che quando ho letto la sceneggiatura mi sono sentito di inviare un’email agli autori scrivendo semplicemente: ‘Ragazzi, vi ringrazio tanto per questa opportunità, perché sarà davvero fantastico”.
Come si può notare dal poster non tutti i personaggi delle quattro serie sono presenti. Manca ad esempio Felicity, Diggle, Alex, Harrison Wells, Black Siren, tanto per citarne alcuni. Ma non c’è da preoccuparsi, specialmente per i fan di Arrow, ancora in ansia per la sorte dei loro beniamini dopo il finale della scorsa stagione.
È molto probabile, infatti, che siano stati volutamente inseriti solo quelli che saranno più presenti e soprattutto con un costume da supereroe. Lo conferma il fatto che è stato confermato che ad esempio il rapporto tra Kara ed Alex di Supergirl sarà centrale nel crossover.
Si può comunque notare il ritorno di Captain Cold, già annunciato e confermato come una versione diversa da quella vista finora.
Nel disegno centrale, invece, si può vedere un altro arciere oltre alla versione cattiva di Arrow. Come confermato dal sito Entertainment Weekly, si tratterà proprio di Prometheus, ma dietro la maschera non ci sarà Adrian Chase. I giornalisti hanno ipotizzato che possa trattarsi di Quentin Lance, ma ci sono altri nomi in ballo come ad esempio Roy Harper o Malcolm Merlyn. Per il primo il ritorno è già stato confermato, mentre per il secondo è stato annunciato che la porta sarà sempre aperta.
Ma perché non pensare anche a Tommy Merlyn? La sua comparsa farebbe davvero felice il pubblico.
Il crossover andrà in onda in America lunedì 27 e martedì 28 novembre.