L’Arrowverse crossover: i supereroi versione nazista

Un po’ di tempo fa vi abbiamo annunciato una nuova serie animata della DC, “Freedom Fighters: The Ray”, dove su Terra-10 i Nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e i supereroi lavorano per loro.
Gli autori avevano raccontato che la serie, come Vixen, sarebbe servita per introdurre il personaggio di The Ray nelle serie televisive trasmesse da The CW.
The Ray è, infatti, il supereroe a capo di un gruppo di altri come lui che combattono contro quelli cattivi per salvare e cambiare il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed ecco che tutti i componenti della serie animata diventeranno umani e faranno parte del grande crossover.
Tra l’altro è già stato annunciato anche l’attore che interpreterà proprio The Ray. Si tratta del britannico Russell Tovey, noto per aver interpretato il lupo mannaro nella versione britannica di Being Human e per aver recentemente preso parte alla seconda stagione di Quantico.

https://www.instagram.com/p/BZboxRIAAwJ/?taken-by=russelltovey

Il suo personaggio è quello di Raymond Terrill, un giornalista che ha scoperto che uno scienziato del governo sta lavorando ad un progetto segreto per trasformare la luce in un’arma di distruzione di massa. Ma prima che potesse smascherare il progetto, è stato esposto ad una bomba di luce genetica, la quale non è riuscita ad ucciderlo, ma gli ha regalato poteri basati sulla luce. Ha così preso il nome di The Ray e ha iniziato a lottare per la giustizia.

Dal poster pubblicato si possono raccogliere molti indizi spoiler…

IndietroAvanti