Le foto ufficiali del crossover dell’Arrowverse: nuovi personaggi e grandi ritorni
Arrowverse crossover 2018 foto: le immagini ufficiali dell’evento con Arrow, The Flash e Supergirl. Un primo sguardo ai nuovi personaggi.…
Arrowverse crossover 2018 foto: le immagini ufficiali dell’evento con Arrow, The Flash e Supergirl. Un primo sguardo ai nuovi personaggi.
Arrowverse crossover 2018 foto – The CW e DC hanno rilasciato le prime foto ufficiali, le still, del grande crossover sui supereroi che vede coinvolte le serie Arrow, The Flash e Supergirl. Il crossover, che negli Stati Uniti andrà in onda a dicembre in tre imperdibili serate, presenterà molti nuovi personaggi e anche grandi ritorni. Ma sarà anche interessante perché riguarderà una situazione davvero particolare che vedrà i protagonisti in ruoli sorprendenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosa succederà quindi in questo crossover? Le anticipazioni hanno già stuzzicato molto i fan e adesso, attraverso le foto, vediamo nel dettaglio ogni singolo evento.
La trama del crossover
L’evento di tre notti inizia con il dottor John Deegan (Jeremy Davies) dell’Arkham Asylum che riscrive la realtà, la quale si traduce in Oliver (Stephen Amell) e Barry (Grant Gustin) che scambiano le vite. In questa nuova realtà, Oliver Queen ha l’aspetto di Gustin e Barry Allen quello di Amell, e i due eroi sono gli unici che sanno di essere nella vita sbagliata e hanno i rispettivi poteri.