Arrowverse crossover 2018 anticipazioni: trama, cast, promo, personaggi
Arrowverse crossover 2018: video e trailer di Elsewords Nel primo trailer rilasciato, Oliver Queen si sveglia nella casa di Barry…
Arrowverse crossover 2018: video e trailer di Elsewords
Nel primo trailer rilasciato, Oliver Queen si sveglia nella casa di Barry Allen, viene accolto e baciato da Iris e infine viene chiamato proprio con il nome di Barry. Lui ovviamente rimane sconvolto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel secondo promo, invece, il protagonista è Barry Allen che si ritrova nel bel mezzo di una seduta di allenamento con John Diggle. E mentre combatte ha la conferma di essere Green Arrow.
Il terzo promo è invece dedicato a Supergirl e vediamo che la Ragazza D’Acciaio è imprigionata nella cella dei Laboratori STAR. E il suo carceriere è la sorella Alex. Sarà interessante capire quale sia la sua situazione in questa nuova realtà.
https://www.youtube.com/watch?v=rc4oMTTrbo0
The CW ha anche dedicato un promo a Batwoman e a Gotham.
https://www.youtube.com/watch?v=-sSklrDiUIg
Il promo completo, invece, mostra un po’ tutti i personaggi tra cui il grande cattivo dell’evento.
https://www.youtube.com/watch?v=vho3Rwbuu_o
A tutto questo aggiungiamo uno sneak peek che è stato mostrato alla fine di ogni episodio precedente di Supergirl, Arrow e The Flash. Ci troviamo su Terra-90, decisamente devastata in cui si possono notare anche i cadaveri di molti altri supereroi. Qui appare un Flash interpretato da John Wesley Shipp. E appare anche il famoso The Monitor, che sembra essere colui che ha causato tutta la distruzione della Terra.
Arrowverse crossover 2018 anticipazioni: programmazione americana e italiana
Per questo grande evento The CW ha fatto alcune modifiche di palinsesto per permettere una visione fluida del crossover. Negli Stati Uniti, infatti, andrà in onda nelle serate del 9, 10 e 11 dicembre. Si partirà con The Flash, a seguire ci sarà Arrow e il tutto si concluderà con Supergirl.
Per quanto riguarda, invece, la programmazione italiana, purtroppo non ci sono notizie a riguardo. Con tutta probabilità le stagioni delle varie serie saranno trasmesse sui canali a pagamento di Mediaset Premium, ma ancora è troppo presto per parlare di date.