Arrowverse crossover 2018 anticipazioni: trama, cast, promo, personaggi
Arrowverse crossover 2018 anticipazioni: la sinossi ufficiale e le trame dei tre episodi Possiamo dire che la vicenda si svolgerà…
Arrowverse crossover 2018 anticipazioni: la sinossi ufficiale e le trame dei tre episodi
Possiamo dire che la vicenda si svolgerà quasi tutta nella città di Gotham. Come si può capire dalla descrizione del cattivo, Arrow, Flash e Supergirl intraprenderanno questa missione a Gotham perché attirati dalla pazzia e i pericolosi piani del Dr. John Deegan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima sinossi rilasciata fa capire come sarà più o meno la situazione:
L’evento di tre notti inizia con il dottor Arkham Asylum John Deegan (Jeremy Davies) dell’Arkham Asylum che riscrive la realtà, la quale si traduce in Oliver (Stephen Amell) e Barry (Grant Gustin) che scambiano le vite. In questa nuova realtà, Oliver Queen ha l’aspetto di Gustin e Barry Allen quello di Amell, e i due eroi sono gli unici che sanno di essere nella vita sbagliata e hanno i rispettivi poteri.
La sono state rese note anche le trame specifiche per ogni episodio. Quella dell’episodio di The Flash di domenica 9 dicembre riferisce:
Quando Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (Stephen Amell) si svegliano e scoprono di essersi scambiati i corpi, si mettono a indagare su cosa sia successo alla timeline per provocare un mutamento del genere. Le cose, però, vanno di male in peggio quando ne parlano con il Team Flash, e la banda non gli crede. Barry e Oliver capiscono di avere bisogno dell’aiuto di Supergirl (Melissa Benoist), e si recano a Smallville su Terra-38, dove conoscono il cugino di Kara, Clark Kent (Tyler Hoechlin), e l’intrepida reporter Lois Lane (Elizabeth Tulloch).
Questa, invece, la trama dell’episodio di Arrow di lunedì 10 dicembre:
Oliver (Stephen Amell) e Barry (Grant Gustin) sono ancora intrappolati l’uno nel corpo dell’altro, ma scovano una pista su John Deegan (Jeremy Davies) e si dirigono a Gotham City con Supergirl (Melissa Benoist) per capire come mai la loro realtà sia cambiata. Mentre si trovano lì, incontrano la misteriosa Kate Kane (Ruby Rose), da cui ricevono delle informazioni che li portano al Manicomio di Arkham.
Infine la trama dell’ultimo appuntamento, cioè l’episodio di Supergirl di martedì 10 dicembre:
Supergirl (Melissa Benoist), Flash (Grant Gustin), Green Arrow (Stephen Amell) e Superman (Tyler Hoechlin) affrontano la battaglia della loro vita.
Arrowverse crossover 2018: il significato del titolo
Il titolo di questo crossover è Elseworlds. Per chi non fosse esperto di fumetti, Elseworlds è una serie di fumetti in cui ci sono molti nuovi colpi di scena riguardanti i noti personaggi DC, ma presentandoli in scenari del tipo “cosa sarebbe successo se…?”. Quando poi la serie 52 ripristinò il multiverso DC (eliminato alla fine di Crisis On Infinte Earths), la maggior parte delle storie di Elseworlds furono trasformate in modo retroattivo in Terre alternative. Tra l’altro c’è da aggiungere che una delle storie di Elseworlds è Superman: Red Son. E proprio questa storia sarà ripresa nella quarta stagione di Supergirl.
It's OFFICIAL! This year's #DCTV crossover event will be titled "Elseworlds," coming to @CW_TheFlash, @CW_Arrow and @TheCWSupergirl this December! #Elseworlds pic.twitter.com/t31wimGska
— DC (@DCOfficial) September 26, 2018
Visualizza questo post su Instagram
#Elseworlds begins Sunday, December 9 on The CW. Artist: @amyreedercomics
Ed è stato anche reso noto un nuovo poster in cui Flash e Arrow sono invertiti. Barry ha le vesti di Green Arrow e Oliver quelle di The Flash.