Arrowverse crossover 2018 anticipazioni: i personaggi protagonisti

Oltre ai noti protagonisti di Arrow, The Flash e Supergirl e oltre ovviamente a Batwoman, ci saranno dei ritorni, ma soprattutto dei personaggi nuovi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il grande ritorno è quello Clark Kent aka Superman, il cugino di Supergirl, interpretato da Tyler Hoechlin. E sarà presente per tutti e tre gli episodi che compongono il crossover. Ma l’uomo d’acciaio questa volta non sarà da solo, poiché porterà con sé la storica fidanzata, cioè Lois Lane. Finalmente il pubblico vedrà la famosa giornalista che ha rubato il cuore al Kryptoniano. E ad interpretarla c’è l’attrice Elizabeth Tulloch.

Rimanendo sempre sui personaggi già conosciuti, tornerà Malcolm Merlyn. John Barrowman, infatti, riprenderà il suo ruolo, ma questa volta in una versione decisamente diversa. Sarà un poliziotto di Central City. Con lui ci saranno anche Joe Wilson (il figlio di Slade) e Ricardo Diaz.

Parlando di nuovi personaggi è stato annunciato che la moglie di Stephen Amell, Cassandra Jean, avrà un ruolo nel crossover. L’attrice, infatti, interpreterà Nora, la moglie dell’iconico cattivo di Gotham Mr. Freeze. Al momento non è prevista la presenza del noto nemico, quindi non sono chiare le modalità in cui apparirà questo personaggio. È stata inoltre resa nota la descirzione di un personaggio alieno, il cui nome, però, potrebbe essere uno pseudonimo per non rovinare la sorpresa riguardo la sua identità.

Al cast si unirà anche l’attore Bob Frazer che interpreterà Roger Hayden. Si tratta di un detenuto di Arkam meglio noto ai fan dei fumetti con il nome di Psycho-Pirate. Inoltre sarà presente anche il personaggio di The Monitor, interpretato dall’attore Lamonica Garrett. Nel crossover sarà conosciuto anche con il nome di Mar Novu ed è descritto come un essere extraterrestre di potenza infinita.

Il cattivo del crossover

Secondo le ultime notizie, il grande cattivo del crossover è un personaggo di Gotham City. Si tratta, infatti, del Dr. John Deegan, un medico dell‘Arkham Asylum. Ad interpretarlo c’è l’attore di Lost Jeremy Davies.

Il dottor John Deegan è descritto come un dottore presso l’Arkham Asylum For the Criminally Insane di Gotham City, ma potrebbe essere addirittura più pazzo dei detenuti di cui si occupa. Le sue macchinazioni attireranno Green Arrow, The Flash e Supergirl a Gotham City.

Ma passiano alle anticipazioni dettagliate del crossover.

IndietroAvanti