Arrowverse crossover: le prime anticipazioni per la prossima stagione

Intervistato dal sito americano Entertainment Weekly, il produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow e ideatore dell’Arrowverse Marc Guggenheim ha ammesso che sono già stati buttati giù i piani per il prossimo crossover.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sì, in realtà abbiamo iniziato a parlarne, abbiamo avuto i nostri primi incontri. Non ci siamo mai incontrati con gli studi così presto come quest’anno. Stiamo cercando di tirare fuori qualcosa di umanamente possibile. E abbiamo già uno spunto per un’idea, una specie di conoscenza su che forma avrà.

Per gli autori è un record, perché di solito i primi incontri per un crossover avvengono intorno ad agosto o settembre, cioè quando le varie serie hanno già la loro sceneggiatura e quindi cercano di incastrare una storia che vada bene a tutti. Ed è molto felice che siano riusciti a incontrarsi con cinque mesi di anticipo.

C’è ancora molto lavoro da fare, ma dato che la scrittura del crossover avviene tipicamente in agosto o in settembre, siamo davvero avanti nei giochi.

Ma come sarà questo crossover?

IndietroAvanti