L’oscurità si avvicina per Felicity e ci saranno nuove dinamiche per Oliver e gli altri personaggi di Arrow nella seconda parte di stagione.

In un’intervista a Entertainment Weekly il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha anticipato alcune cose che riguardano la seconda parte della quinta stagione di Arrow.
Si parla principalmente della voglia di vendetta di Felicity, dopo la morte del suo fidanzato, ma ci sarà molto anche per Diggle, la storia di Oliver e il ritorno di Laurel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Partiamo proprio da Black Canary, che in molti credono che possa essere Black Siren di Terra 2. L’autore non vuole fare spoiler, ma si sofferma più che altro sulla reazione che avrà tutto il Team.
Reagiranno abbastanza positivamente. “Abbiamo una buona spiegazione di come Laurel è tornata”, ha spiegato l’autore. “La squadra è, nel complesso, abbastanza felice. Tenete a mente, ci sono alcuni membri della squadra che non conoscono Laurel, quindi è divertente vedere la loro reazione, soprattutto quando vengono a sapere che il viaggio nel tempo ha avuto un ruolo in tutto questo”.

Parliamo adesso di Prometheus e i suoi piani
Avanti