Arrow, The Flash, Supergirl e Legends: le date ufficiali del crossover
Poco dopo la fine delle scorse stagioni degli show, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg aveva informato i giornalisti che le varie…
Poco dopo la fine delle scorse stagioni degli show, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg aveva informato i giornalisti che le varie serie stavano già pianificando un vero e proprio crossover a quattro, che avrebbe coinvolto totalmente i quattro prodotti DC, a differenza dello scorso anno che ha lasciato fuori l’episodio di Supergirl, tranne che per la sua parte finale.
Inoltre, alcune anticipazioni, hanno reso noto che questa volta i vari autori si concentreranno più sul lato emotivo che fisico. “Invasion” è stato un crossover davvero forte, potente e grandioso, quindi per continuare a stupire gli spettatori, la scelta è andata verso un’altra direzione.
Considerando che l’episodio di Arrow andrà in onda dopo quello di Supergirl, forse la volontà di Stephen Amell verrà accolta. E cioè, quella di avere più interazione tra il suo Oliver Queen e la Kara Danvers di Melissa Benoist.
Per quanto riguarda, invece, il nuovo show, Black Lightning, è molto improbabile che si unisca agli altri. Per il momento, infatti, la rete sta tenendo separati i due progetti e ha sin dall’inizio detto che la nuova serie non avrebbe avuto coinvolgimenti con le altre quattro.