The CW ha appena rilasciato le date ufficiale del grande crossover che coinvolgerà i quattro show dei supereroi: Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

Gli autori avevano già annunciato che quest’anno il mega crossover previsto per le serie sui supereroi DC sarebbe stato grandioso. E inoltre era già stato detto che questa volta anche Supergirl avrebbe avuto il suo spazio con un intero episodio, proprio come le serie sorelle Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.
Adesso The CW ha annunciato le date ufficiali e una grande novità: le serate non saranno quattro, ma due. Questo vuol dire che ci sarà un piccolo cambiamento di messa in onda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come riportato dal sito americano Entertainment Weekly, i giorni scelti sono lunedì 27 e martedì 28 novembre.
Il crossover inizierà il lunedì con l’episodio di Supergirl e sarà seguito da Arrow, che per l’occasione verrà spostato dal giovedì al lunedì alle 9. L’evento si concluderà poi il martedì con The Flash e a seguire Legends of Tomorrow con i loro orari regolari.
“Il crossover dell’anno scorso è stato la nostra settimana di maggior successo, credo nella storia della CW”, ha dichiarato il capo dell’emittente televisiva Mark Pedowitz. “Avendo già abbinato Flash e Legends, ci siamo sentiti in questo caso particolare che sarebbe stato migliore, in termini di narrazione, renderlo come una miniserie, due ore e due ore. L’anno prossimo, magari, torneremo a quattro notti”.

Vediamo nel dettaglio come sarà il crossover…

Avanti