Nel frattempo tutti i produttori dei quattro show DC sono a lavoro da mesi per realizzare un grande crossover che possa far emozionare il pubblico.
Il primissimo incontro c’è stato poco dopo la conclusione delle scorse stagioni, utile per buttare giù alcune idee. Il mese scorso invece c’è stata la riunione ufficiale con tutti i produttori coinvolti.
E adesso Marc Guggenheim, autore di Arrow e Legends of Tomorrow, ha postato  sul suo profilo Twitter una foto che annuncia la stesura completa della sceneggiatura.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È quindi tutto pronto per il grande evento e molto presto inizieranno le riprese.

Oltre a questo è stato annunciato che uno dei supereroi indosserà un nuovo costume in occasione del crossover. E sempre Marc Guggenheim è costantemente al lavoro per la realizzazione non solo di storie, ma anche di oggetti che serviranno nelle scene.
Ecco che allora ha mostrato il work-in-progress di uno strano elemento che servirà proprio nel crossover dell’Arrowverse di quest’anno.

Potrebbe essere un oggetto legato al costume già annunciato, ma a primo impatto ricorda più qualcosa che ha anche fare con il mondo alieno di Supergirl e questo dimostrerebbe ancora una volta la serie come centro di tutta la vicenda.

Il crossover tra Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow andrà in onda in America lunedì 27 e martedì 28 novembre sul canale The CW.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti