Sono state rilasciate nuove anticipazioni per il grande crossover DC. Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow si trasferiranno sulla Terra di Supergirl.

Tra poco più di un mese Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow torneranno in onda in America con le loro rispettive nuove stagioni, ma il pubblico attende già con molta impazienza il grande crossover che coinvolgerà tutte e quattro le serie.
Le notizie già confermate sono il coinvolgimento totale dell’episodio di Supergirl e una vicenda più legata alle emozioni che all’azione. A tal proposito, sono state fatte molte teorie su cosa potrebbe succedere, dal matrimonio tra Iris e Barry a vicende più connesse a Oliver Queen, visto il tragico finale della quinta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Niente di tutto questo, perché il produttore esecutivo Andrew Kreisber ha parlato con il sito americano Entertainment Weekly e ha detto che non solo il pubblico di Supergirl vedrà più interazione tra Kara e Alex nell’episodio 3×06, ma il crossover a quattro sarà molto incentrato sulle sorelle Danvers.
Una notizia che farà davvero felici i fan della Ragazza d’Acciaio.

Ma andiamo nel dettaglio…

Avanti