Arrow Supergirl The Flash sinossi: le trame delle premiere di metà stagione
Arrow Supergirl The Flash sinossi: Arrow 6×10 L’episodio 6×10 di Arrow, dal titolo “Divided”, andrà in onda in America giovedì…
Arrow Supergirl The Flash sinossi: Arrow 6×10
L’episodio 6×10 di Arrow, dal titolo “Divided”, andrà in onda in America giovedì 18 gennaio. La trama racconta che, nonostante abbia perso metà della sua squadra, Oliver (Stephen Amell) rimane fiducioso del fatto che lui, Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) possano fermare Cayden James e Black Siren (Katie Cassidy). Tuttavia, quando scopre uno dei segreti di Cayden, decide di unirsi ad un improbabile alleato. Nel frattempo, Dinah (Juliana Harkavy) passa del tempo con Vince.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVoci dal web fanno sapere che il Team Arrow non dovrebbe rimanere diviso a lungo e presto potrebbe arrivare dalla loro parte anche Black Siren. Di lei, infatti, il pubblico scoprirà la storia passata e i motivi per cui si è gettata dalla parte dei cattivi. Inoltre, secondo le anticipazioni di questa estate, quasi sicuramente si redimerà grazie anche alla presenza di Quentin Lance. Che sia lei l’improbabile alleata di cui parla la trama?
Un altro possibile alleato sarebbe Rory Regan, che ha lasciato la squadra più o meno a metà della scorsa stagione dopo aver salvato la vita a tutti, ma a costo del suo costume “magico”. Il suo ritorno è stato già annunciato da tempo e questo potrebbe essere il momento più opportuno, visto che la squadra di Oliver è sfasciata. Tra l’altro è possibile che il passato di Cayden James sia legato proprio alla cittadina di Regan.