Arrow Supergirl The Flash sinossi: le trame delle premiere di metà stagione
Arrow Supergirl The Flash sinossi: arrivano finalmente le trame delle premiere di metà stagione in onda dalla metà di gennaio.…
Arrow Supergirl The Flash sinossi: arrivano finalmente le trame delle premiere di metà stagione in onda dalla metà di gennaio. Ecco cosa accadrà.
Arrow Supergirl The Flash sinossi – The CW, il canale che trasmette negli Stati Uniti le serie dedicate ai supereroi della DC, ha rilasciato le trame delle premiere di metà stagione che andranno in onda verso la metà di gennaio. Per la precisione, sono state rese note le anticipazioni riguardanti Arrow, Supergirl e The Flash. Ancora niente, invece, per Legends of Tomorrow, poiché tornerà verso la metà di febbraio in sostituzione proprio di Supergirl che subirà, quindi, una pausa di circa un mese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVediamo, quindi, cosa accadrà nei prossimi episodi delle serie che hanno come protagonisti Kara Danvers, Barry Allen e Oliver Queen.
Supergirl 3×10
L’episodio 3×10 di Supergirl, dal titolo “Legion of Superheroes”, andrà in onda in America lunedì 15 gennaio. La trama rivela che, lottando per guarire dalle sue ferite inflitte da Reign (Odette Annable), Supergirl (Melissa Benoist) rimane in uno stato onirico, incapace di essere raggiunta dagli altri. Mon-El (Chris Wood), allora, recluta uno dei membri della Legione, Brainiac-5 (Jesse Rath), per cercare di riportarla indietro. Nel frattempo Reign continua a scatenarsi contro la città, quindi la DEO si ritrova a doversi alleare con la Legione dei Supereroi per cercare di fermarla.
Secondo le precedenti anticipazioni, da questo episodio inizierà la vera e propria azione di Supergirl contro Reign, con la scoperta di tutte le informazioni possibile per capire chi sia questa dea kryptoniana. Inoltre ci saranno anche grandi rivelazioni sulla Legione dei Supereroi, specialmente per quanto riguarda Saturn Girl, la moglie di Mon-El.